Assistenza clienti

Reclami

Ogni eventuale reclamo del Cliente dovrà avvenire contattando il Servizio Clienti di Ercole Moretti s.n.c.  allo +39 041 739083 oppure via mail: info@ercolemoretti.it.
Ercole Moretti s.n.c. non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dal Cliente a seguito della mancata esecuzione del contratto, avendo l’Acquirente diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto e degli eventuali oneri accessori sostenuti.

Limitazioni di responsabilità

Ercole Moretti s.n.c. non può essere in nessun caso ritenuta responsabile per un cattivo, errato o non idoneo utilizzo dei prodotti venduti. Ercole Moretti s.n.c. non è responsabile dell’operato dei terzi che, in qualità di ausiliari autonomi, intervengono nella gestione o effettuazione delle operazioni di pagamento, di consegna della merce ed in ogni altra operazione connessa all’esecuzione dei contratti conclusi tramite il sito. Ercole Moretti s.n.c. non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito ed altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati. Ercole Moretti s.n.c. in nessun momento della procedura d’acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell’acquirente che, tramite una connessione protetta, è trasmesso direttamente al gestore del servizio bancario.

Forza maggiore

Nessuna delle parti sarà responsabile per l’inadempimento totale o parziale o per il ritardo nell’esecuzione delle proprie obbligazioni in forza del presente contratto che siano causati da un evento che non può essere impedito (forza maggiore). Gli eventi di forza maggiore potranno includere, a mero titolo esemplificativo, guerre, sommosse, insurrezioni, grave disturbo della sicurezza su Internet, guasti tecnici, accessi non autorizzati e/o intrusioni nei server del sito web, scioperi di qualunque forma, guasti telematici o telefonici. Se una parte assume che si sia verificato un evento di forza maggiore, dovrà informare l’altra parte entro 5 giorni lavorativi dal verificarsi dell’accadimento o dal rischio del verificarsi di tale accadimento. Le parti concordano di incontrarsi al fine di determinare congiuntamente i termini e le condizioni per la compilazione degli ordini durante la presenza di un evento di forza maggiore. Dopo un (1) mese di interruzione dovuto ad un evento di forza maggiore, Ercole Moretti s.n.c. potrà scegliere di annullare gli ordini e, ove dovuto, di rimborsare il Cliente.

Legge applicabile e foro competente

Il contratto di vendita tra il Cliente e Ercole Moretti s.n.c. è governato dalla Legge italiana. Per le controversie civili concernenti i contratti di vendita tra il Cliente (inteso come consumatore privato) e Ercole Moretti s.n.c. conclusi attraverso il sito, la competenza territoriale spetta inderogabilmente al giudice del luogo di residenza o di domicilio del Cliente, ove ubicati in Italia. In tutti gli altri casi, la competenza territoriale spetta inderogabilmente al Foro di Venezia.